Jessica Miuccio, portacolori della New Turbomark, pronta per la Targa Florio

Jessica Miuccio, portacolori della New Turbomark, pronta per la Targa Florio

Piero Genovese

Jessica Miuccio, portacolori della New Turbomark, pronta per la Targa Florio

Tag:

domenica 29 Aprile 2018 - 22:29

Jessica Miuccio, portacolore del team New Turbomark, è pronta ad impugnare il volante in occasione della gara siciliana di Campionato Italiano. Per “prepararsi al meglio”,in vista della Targa Florio, nella giornata di ieri ha affrontato lo slalom di Torregrotta, gara valida per il tricolore di specialità.

Sarà una settimana intensa quella che attende la scuderia New Turbomark: il sodalizio della famiglia Zagami torna ad essere protagonista sulle strade della Sicilia in occasione del Rally Targa Florio. Jessica Miuccio infatti, sarà il “volto rosa” della scuderia che sfiderà gli avversari a bordo di una Renault Clio Rs Light di classe N3.
Giovane, bella e anche veloce, la Miuccio ha tutti ingredienti che fanno ben sperare i vertici del gruppo sportivo messinese che ha iniziato a fare il tifo già durante il 23esimo slalom di Torregrotta-Roccavaldina, competizione valevole come primo appuntamento del tricolore della specialità andata di scena ieri. “Lo slalom di Torregrotta – afferma la portacolori del team New Turbomark – mi è servito per migliorare il feeling con la vettura, una Clio di mia proprietà gestita in gara dalla Ferrara Motors che sarà la stessa che utilizzerò tra una settimana nel Targa Florio”.
Con numerose gare all’attivo in veste di navigatore, la Miuccio esordirà in un rally nel ruolo di pilotessa e Targa Florio sarà affiancata dall’esperto Antonino Cannavò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007