Motta Camastra, ha una pistola clandestina in casa, arrestato 46enne

Motta Camastra, ha una pistola clandestina in casa, arrestato 46enne

Alessandra Serio

Motta Camastra, ha una pistola clandestina in casa, arrestato 46enne

Tag:

venerdì 18 Giugno 2021 - 18:03

Un cancello di ferro e una lavatrice crivellata di colpi ha insospettito i carabinieri, che hanno trovato l'arma nel casolare dell'uomo

I carabinieri di Taormina e i Cacciatori di Sicilia hanno trovato una pistola Beretta clandestina in casa di un 46enne di Motta Camastra, arrestato per detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione.

Controllando le aree rurali di Motta Camastra, i militari della stazione di Francavilla si sono accorti che nei nei pressi di una casa rurale un cancello in ferro e una vecchia lavatrice abbandonata avevano dei fori di proiettile.

A quel punto è scattata la perquisizione dell’abitazione, occupata dal quarantaseienne di origine romena che ha qualche precedente alle spalle. I loro sospetti erano fondati: dentro c’era una pistola Beretta 70 calibro 7.65 comprensiva di un caricatore contenente anche un bossolo.

L’arma, avvolta in una busta di plastica e nascosta nella tasca di un giubbotto, aveva la matricola cancellata, l’uomo non ha la licenza per il porto d’armi. E’ stato quindi arrestato in flagranza e la pistola sequestrata. Andrà agli esami del Ris per gli accertamenti balistica, così da verificare se è stata utilizzata in reati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007