Movida di Carnevale, giro di vite dei Cc tra Sant'Agata e Capo d'Orlando

Movida di Carnevale, giro di vite dei Cc tra Sant’Agata e Capo d’Orlando

Alessandra Serio

Movida di Carnevale, giro di vite dei Cc tra Sant’Agata e Capo d’Orlando

Tag:

sabato 18 Febbraio 2023 - 13:38

Più controlli nelle zona dei locali, denunciati giovani trovati con la droga

Sant’Agata Militello. Servizi straordinari dei carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale, per assicurare una movida sicura e soprattutto “drug free”.

I militari hanno intensificato i controlli in strada e le perquisizioni, soprattutto lungo la fascia costiera compresa tra i comuni di Capo d’Orlando e Sant’Agata di Militello e nelle aree dove ci sono i locali notturni e di ritrovo dei giovani.

Sono stati pertanto controllati 34 veicoli e 86 persone con la contestazione diverse violazioni al Codice della Strada, tra cui l’uso del cellulare alla guida, la mancata revisione periodica dei veicoli e il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

Denunciato un 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e di circa 60 grammi di hashish. A casa aveva un bilancino di precisione. Inoltre, un 51enne, verosimilmente in stato di ebrezza alcolica, è stato deferito per rifiuto di sottoporsi all’accertamento mediante apparecchiatura alcoltest, che ha comportato anche il sequestro amministrativo del mezzo.

Infine tre giovani di età compresa tra i 22 ed i 30 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché in possesso di complessivi 12 grammi circa di marijuana e hashish, detenute per uso personale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007