Oggi l'inaugurazione della mostra “Natività in Arte” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Oggi l’inaugurazione della mostra “Natività in Arte”

Oggi l’inaugurazione della mostra “Natività in Arte”

venerdì 21 Dicembre 2012 - 09:58

Gli artisti presenti alla mostra con le loro opere sono Antonino Amato, Francesca Cannavò, Marcello Crea, Marcella Gemelli, Andrea Gugliandolo, Simona La Fauci, Gaetano Mammano, Claudio Militti, Maria Rando, Aurelio Valentini, Guido Weigert

“Natività in Arte, l’uomo incontra il divino” è il titolo della mostra di originali opere di artisti siciliani allestita nelle sale del Museo della Cultura e Musica Popolare dei Peloritani di Villaggio Gesso .

L’evento culturale, di assoluto rilievo, che dà continuità al progetto museografico promosso dall’Associazione culturale Kiklos, esalta le relazioni tra colto e popolare sul tema del Natale, affidandosi al linguaggio artistico .

Gli artisti presenti alla mostra con le loro opere sono Antonino Amato, Francesca Cannavò, Marcello Crea, Marcella Gemelli, Andrea Gugliandolo, Simona La Fauci, Gaetano Mammano, Claudio Militti, Maria Rando, Aurelio Valentini, Guido Weigert.

La mostra sarà inaugurata oggi alle ore 18:00 e sarà poi aperta alle visite nei giorni 22, 23, 29, 30 dicembre 2012 e 5, 6 gennaio 2013, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30 .

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007