Nel nome di Milena Visalli l'iniziativa del Kiwanis Zancle e Nuovo Ionio per i bimbi sfollati
Niscemi – Tanto cibo soprattutto per i bambini. E’ quel che è arrivato a Niscemi da Messina grazie al camper della solidarietà. L’iniziativa dei club Kiwanis Messina Zancle e Messina Nuovo Ionio ha permesso la donazione di generi di prima necessità per i più piccoli che stanno vivendo un periodo duro della loro infanzia, tra gli sfollati della Niscemi devastata dalla frana.
Il camper della solidarietà

Il camper è stato accolto dalla presidente Mariella Cilio e dai soci del Kiwanis club Niscemi presso il centro sociale che è stato messo a disposizione dal comune ad uso esclusivo del Kiwanis. I delegati sono stati ricevuti dal sindaco Massimiliano Conti che ha ringraziato per la vicinanza e per quanto donato dai KC di Messina ai bambini che oggi sognano di tornare a casa, dopo essere stati sfollati con le famiglie a causa della frana che ancora incombe.
Nel nome di Milena

Il camper è intitolato Selvaggia 91 in memoria di Milena Visalli, la giovanissima motociclista vittima di un incidente mortale a Pace. La sua storia, grazie al lavoro della madre Marilena De Stefano, presidente del Kiwanis Messina Zancle, è diventata simbolo di tante campagne di solidarietà e informative portate avanti e condivise dal club service.
Tanta la commozione nel vedere lo stato dei luoghi e gli occhi lucidi e disperati di chi ha perso un bene prezioso quale la casa. Il Kiwanis club Vittoria Valle Dell’Ippari, guidato dal luogotenente della V Divisione Gaetano Vermiglio ha accolto gli operatori del Kiwanis messinese presso il Centro A.I.F.F.A.S.
