Lorenzo Guerini parteciperà alla VII edizione della Festa Democratica

Lorenzo Guerini parteciperà alla VII edizione della Festa Democratica

Lorenzo Guerini parteciperà alla VII edizione della Festa Democratica

Tag:

giovedì 07 Agosto 2014 - 07:37

L'appuntamento è previsto per questa sera a partire dalle ore 18. Guerini interverrà alle 21 e a seguire ci sarà un concerto omaggio alla poetessa siciliana Rosa Balistreri

Il vice segretario e portavoce del Partito Democratico nazionale, on. Lorenzo Guerini, parteciperà oggi, giovedì 7 agosto, alla VII edizione della Festa Democratica di Nizza di Sicilia. L’appuntamento, unico in tutta la provincia di Messina, non ha mai mancato un anno sin dalla nascita del PD ed è cresciuto nelle diverse edizioni sino a diventare una festa di dimensioni importanti da richiamo per tutto l’hinterland di Taormina e per il partito provinciale.

Quest’anno il dibattito conclusivo è affidato a Lorenzo Guerini che sarà intervistato da Emanuele Lauria, giornalista di “La Repubblica”. Per il circolo di Nizza, per la riviera jonica e per tutta la provincia, un’occasione di confronto diretto con uno dei massimi esponenti della politica nazionale alla guida del nuovo corso renziano dei democratici.
Insieme a Guerini è prevista la presenza del segretario regionale del PD, on. Fausto Raciti, e quella di numerosi esponenti politici nazionali e regionali del partito. Sono inoltre attesi diversi componenti del Governo regionale.

La festa, che si svolgerà sulla piazzetta azzurra sul lungomare del centro jonico, aprirà i battenti alle ore 18 con esibizioni sportive, a seguire l’intervento del gruppo consiliare “Cambia Nizza” e alle ore 21 la chiusura della giornata con l’intervento di Guerini. A seguire concerto in piazza con un omaggio alla poetessa siciliana Rosa Balistreri. Per tutta la giornata saranno presenti stand con gastronomia, esposizioni e arte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007