Il parcheggio "La Farina"
Novità in arrivo

Parcheggi: lavori alla Stazione verso la ripresa. Ok ai modulari al La Farina e torna l’idea Gasometro



Commenti

node comment

ggr61Ven, 24/10/2014 - 15:46 October 24, 2014

Direzione giustissima! Fare presto e "legnare" la doppia fila e ad angolo. Ps. Rendere visibili parcheggi e prezzi sin dai caselli autostradali con indicazioni x raggiungerli
qwerty25Ven, 24/10/2014 - 13:21 October 24, 2014

Continuiamo a costruire parcheggi, a sprecare denaro per opere brutte, lasciamo che il cemento continui a devastare la nostra città, consapevoli del danno che andiamo a compiere, piuttosto che creare aree verdi accessibili a tutti. Comprendo l'utilità dei parcheggi in una città che vive di auto, ma a mio avviso il problema non si risolve in questo modo, creando una diretta proporzionalità tra auto e posti auto, deturpando il territorio. Il modo migliore sarebbe quello di ridurre il numero di auto disincentivando il loro utilizzo creando più trasporto pubblico, con una sostanziale riduzione del traffico e dell'inquinamento. Penso sia più bello un giardino o una parco rispetto ad un parcheggio che continua a togliere spazio ai cittadini.
burrascanuVen, 24/10/2014 - 16:19 October 24, 2014

ma allora si rivolga al tibetano,ecologista,protestatario,amante della natura,lui va in bici, chieda di fare funzionare al meglio i servizi pubblici e non solo a piazza carrioli ma anche in periferia.
Daniele1960Ven, 24/10/2014 - 11:37 October 24, 2014

Il cavallotti ha già le sbarre ed anche le macchine automatiche per i tagliandi. Basta farle funzionare ed evitare che si paghi ai dipendenti che non fanno lo scontrino... Inoltre deve essere aperto 24 ore al giorno. Possibile che nessuno si rende conto che un parcheggio a supporto della stazione di treni, autobus e porto (ammesso che metromare continui) non può chiudere alle 10 di sera?
liukVen, 24/10/2014 - 10:56 October 24, 2014

Ma quanto dovremmo vivere dalle nostre parti x vedere realizzati questi progetti?, non ultimo gli svincoli...che le nostre giunte e amministrazioni varie si adoperino presso le giuste sedi celestiali per far si che sia elevata la nostra prospettiva di vita, forse 150 o 200 anni potrebbero bastare. Grazie x l'interessamento!
IH-870 I-ITGIVen, 24/10/2014 - 15:40 October 24, 2014

Mi limito a ribadire l'importanza di mantenere adeguati livelli di vigilanza e di illuminazione, al fine di impedire fenomeni come quello dei posteggiatori abusivi.
antonio.cucinottaVen, 24/10/2014 - 10:11 October 24, 2014

Nessuno ha pensato all'area inutilizzata della ex "Piccola velocità" delle ferrovie di via S. Cecilia che essendo molto più vicina al centro rispetto a Villa Dante sarebbe molto più appetibile come parcheggio?
burrascanuVen, 24/10/2014 - 08:34 October 24, 2014

vogliamo,faremo,vedremo,aspettiamo ,trasferiremo e poi dovremo trovare i soldi.Se andate sui colli con pala, pico e badile e tutta l'amministrazione scava i soldi verranno trovati.Infatti zappando si trova un tesoro.
ggr61Ven, 24/10/2014 - 15:47 October 24, 2014

Potresti iniziare tu!