La mano sul cuore di Eller, i propositi di Ursino. Il vicesindaco Cacciola: «Sono molto preoccupato»

La mano sul cuore di Eller, i propositi di Ursino. Il vicesindaco Cacciola: «Sono molto preoccupato»

La mano sul cuore di Eller, i propositi di Ursino. Il vicesindaco Cacciola: «Sono molto preoccupato»

Tag:

venerdì 15 Aprile 2016 - 19:39

In consiglio comunale il confronto tra la giunta 2.0 e l'aula. Dopo l'intervento di Accorinti la parola ai due neo assessori e a Cacciola nella nuova veste di vicesindaco. Eller ha recitato un giuramento solenne a Messina, Daniela Ursino si è presentata all'aula, più stringato Cacciola che non ha nascosto tutte le sue preoccupazioni per il difficile momento economico del Comune.

2 commenti

  1. Questo Consiglio non ha mai brillato per la presenza in aula, anzi ha fatto di più, come GETTONOPOLI sta a testimoniare. Dal filmato di TempoStretto si nota un’aula con poche presenze, la maggior parte ha ritenuto inutile ascoltare il Sindaco eletto dal POPOLO SOVRANO messinese,il numero misura lo scarso valore che questi eletti,sempre dal POPOLO SOVRANO,danno alla DEMOCRAZIA. Le parole evidenziate nel precedente periodo non hanno rilevanza per questi signori, per fortuna OTTO di questi non ci saranno nel prossimo Consiglio di 32 componenti invece di 40,ma dovremmo impegnarci per impedire ai rimanenti 32 di ritornare,fare il possibile per eleggere messinesi competenti. Chi ha due mandati alle spalle deve tornare al proprio lavoro o a casa .

    0
    0
  2. Questo Consiglio non ha mai brillato per la presenza in aula, anzi ha fatto di più, come GETTONOPOLI sta a testimoniare. Dal filmato di TempoStretto si nota un’aula con poche presenze, la maggior parte ha ritenuto inutile ascoltare il Sindaco eletto dal POPOLO SOVRANO messinese,il numero misura lo scarso valore che questi eletti,sempre dal POPOLO SOVRANO,danno alla DEMOCRAZIA. Le parole evidenziate nel precedente periodo non hanno rilevanza per questi signori, per fortuna OTTO di questi non ci saranno nel prossimo Consiglio di 32 componenti invece di 40,ma dovremmo impegnarci per impedire ai rimanenti 32 di ritornare,fare il possibile per eleggere messinesi competenti. Chi ha due mandati alle spalle deve tornare al proprio lavoro o a casa .

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007