Onde Sonore ai tempi del Covid diventa “Smart Waves". Torna la musica con Caronte e Tourist

Onde Sonore ai tempi del Covid diventa “Smart Waves”. Torna la musica con Caronte e Tourist

Redazione

Onde Sonore ai tempi del Covid diventa “Smart Waves”. Torna la musica con Caronte e Tourist

Tag:

martedì 01 Dicembre 2020 - 13:39

Torna la rassegna di musica e solidarietà promossa dal gruppo Franza. Ma quest'anno ci saranno delle novità

Venerdì 4 dicembre alle 11, presso l’auditorium del Gruppo Franza alla Zir, conferenza stampa di presentazione dell’ormai tradizionale rassegna di arte e musica organizzata in prossimità delle feste natalizie, con fini di beneficienza, da Caronte & Tourist.

La novità è che “Onde Sonore” cambia pelle nella continuità, restando “una marea di musica e solidarietà” (che è anche il claim di questa edizione).

Quest’anno, edizione VI, prima e si spera ultima dell’era Covid, non cambia il prestigio degli artisti invitati; non cambia il direttore artistico, il bluesman Max Garrubba; non cambia l’obiettivo del sostegno alle associazioni del terzo settore radicate nel territorio – quest’anno è la Comunità di Sant’Egidio.

Cambia la location, non più una nave in navigazione ma il Teatro dei Tre Mestieri; niente pubblico in poltrona ma una platea virtuale che seguirà il concerto in streaming da casa; per la stessa ragione, cambia infine il nome, non più “Onde Sonore” ma “Smart Waves – Special Edition 2020”.

Una rassegna rinnovata e contemporanea nel format, fedele al suo carattere e alla sua ispirazione solidale pur nella modalità smart nella quale peraltro si svolgerà quest’anno anche il tradizionale incontro prenatalizio del management con la grande famiglia del Gruppo Caronte & Tourist, che sarà anch’esso presentato alla stampa nella conferenza di venerdì 4.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007