Orlandina, Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico

Orlandina, Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico

Redazione

Orlandina, Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico

Tag:

venerdì 26 Agosto 2022 - 09:09

Scaffidi ha comniciato il percorso con l'Orlandina Lab, squadra satellite, e lo scorso anno ha affiancato Anotnio Fazio in prima squadra

CAPO D’ORLANDO – L’Orlandina Basket è felice di annunciare come preparatore atletico Antonio Scaffidi, curerà la preparazione atletica dei ragazzi durante l’arco di tutta la stagione e si occuperà della tenuta fisica della squadra lungo il campionato di serie B.

Laureando in Scienze Motorie, Antonio comincia il suo percorso all’interno di Orlandina Basket curando come assistente la preparazione atletica di Orlandina Lab, formazione satellite dell’Orlandina Basket. Nelle due successive stagioni ha invece affiancato il preparatore atletico Antonio Fazio nella Prima Squadra.

Queste le parole del direttore sportivo Antonio Sapone: «Siamo felici che Antonio possa continuare il suo percorso di crescita con noi, consapevoli del suo valore dentro e fuori dal campo. “Scaffo” si è fatto volere bene in questi anni e si è fatto apprezzare per le sue qualità umane e professionali. Siamo contenti di averlo ancora con noi con maggiori responsabilità».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007