Il prof. Caldarera neo componente del consiglio provinciale scientifico

Il prof. Caldarera neo componente del consiglio provinciale scientifico

Il prof. Caldarera neo componente del consiglio provinciale scientifico

Tag:

martedì 22 Aprile 2014 - 10:40

Il professore Caldarera è stato designato dal Rettore dell'Università di Messina, Pietro Navarra, in sostituzione del professore Antonio Romano Tassone, recentemente scomparso

Il commissario straordinario della Provincia, Filippo Romano, ha nominato componente del Consiglio Provinciale Scientifico di Palazzo dei Leoni il professore Mario Caldarera, ordinario di Diritto Amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Messina.

Il professore Caldarera è stato designato dal Rettore dell’Università di Messina, Pietro Navarra, in sostituzione del professore Antonio Romano Tassone, recentemente scomparso.

Tra i prestigiosi incarichi ricoperti dal professore Caldarera si segnala la sua nomina a componente del Consiglio Superiore della Magistratura (eletto dal Parlamento Italiano nel gennaio 2006).

Il professor Mario Caldarera, nato a Sant’Angelo di Brolo, dal 1997 è stato professore ordinario di Diritto Amministrativo presso la Facolta’ di Giurisprudenza dell’Università di Catanzaro. Ha ricoperto, altresi’, incarichi di insegnamento di Contabilita’ dello Stato e degli Enti Pubblici e di Diritto Processuale Amministrativo. Avvocato cassazionista dal 1984, e’ autore di numerose pubblicazioni giuridiche. In passato consulente dell’Inps e dell’Inail e di varie Amministrazioni Regionali e locali e consigliere d’ amministrazione dell’Inps e dell’Istituto “Mario Negri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007