Per l'Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Per l’Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Pi.Ge

Per l’Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Pi.Ge |
sabato 22 Aprile 2017 - 22:34
Per l’Handball Messina seconda sconfitta stagionale contro la Girgenti

Gara intensa e molto combattuta al “PalaMili”, dove l’Handball Messina saluta il proprio pubblico con una sconfitta (la seconda stagionale) mentre la capolista Girgenti festeggia in riva allo Stretto la matematica promozione in serie A2.

A un solo turno dal termine del torneo di Serie B regionale di pallamano maschile, la squadra maschile dell'Handball Messina di Tommaso D’Arrigo guarda adesso all’ultima sfida in programma, la difficile trasferta in casa dell’Handball Club Mascalucia, per provare a staccare il pass utile per il salto di categoria.

Tornando al match con Girgenti, partenza rabbiosa degli uomini di mister Camilleri, fase difensiva non al meglio da parte dell’Handball Messina e intorno al 10’ Carubia e compagni si trovano sotto di quattro lunghezze (5-9). Il “sette” peloritano non molla e punto dopo punto riesce a pervenire al primo pareggio di giornata (14-14), grazie alla rete di Giovanni Minissale. Prima della pausa tra i due tempi, la formazione peloritana si porta avanti.

Nella ripresa, trascinata dalle reti di Marco Parisio (top scorer di giornata) e spinta dal calore del proprio pubblico, la formazione di Tommaso D’Arrigo prova a imporre il proprio gioco e, quando mancano 10’ dal fischio finale della sirena, il tabellone è fermo sul 26-26. Fatali gli ultimi minuti di gioco, con Girgenti che ha la freddezza per contenere le offensive dei propri avversari e piazzare il break finale per il definitivo 28-33.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007