I ragazzi dell'Handball Messina perdono contro Girgenti

I ragazzi dell’Handball Messina perdono contro Girgenti

Pi.Ge

I ragazzi dell’Handball Messina perdono contro Girgenti

Tag:

Pi.Ge |
martedì 07 Novembre 2017 - 22:58

La Pallamano Girgenti si aggiudica con il punteggio di 33 a 24 l’incontro della quinta giornata di serie A2 maschile che i ragazzi del'Handball Messina hanno affrontato senza non pochi problemi di formazione.

Impegno e determinazione non sono mancati tra le fila messinesi della Handball Messina, compagine sconfitta dalla Girgenti con il punteggio di 33 a 24. A influire sul risultato ancora una volta l’approccio iniziale soft al match con Minissale e compagni che soprattutto dietro non riescono a contenere la forza d’urto dei padroni di casa.

Nei primi venti minuti di gara, peloritani già sotto di otto reti visto il parziale di 10 a 2 per la formazione di casa. La reazione messinese assume ben altro tenore nella ripresa, merito anche di una maggiore intraprendenza in fase offensiva. Non è un caso che la seconda metà di gara si chiude con un bilancio in perfetto equilibrio di 16 reti a testa.

“Abbiamo sofferto all’inizio il potenziale del Girgenti, senza riuscire a trovare le misure per limitarne il raggio di azione – commenta a fine gara Tommaso D’Arrigo. Però non ci siamo disuniti, soprattutto non siamo usciti mentalmente fuori dal match. Lo dimostra anche l’atteggiamento sicuramente più propositivo della ripresa che ci ha permesso di non fare assumere al punteggio dimensioni eccessive. Dobbiamo prendere spunto dalle note positive e continuare a lavorarci sopra. Il campionato è lungo e sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007