Panoramica intasata dopo le Frecce Tricolore, lunghe file di auto

Panoramica intasata dopo le Frecce Tricolore, lunghe file di auto

Redazione

Panoramica intasata dopo le Frecce Tricolore, lunghe file di auto

domenica 03 Agosto 2025 - 21:34

Al termine dell'evento l'intoppo, a Messina, dalla zona nord

MESSINA – File chilometriche sulla Panoramica dopo la manifestazione delle Frecce Tricolore. Interdetta l’area tra i torrenti Pace e Fiumara Guardia fino alle 20, è nato l’intoppo, rendendo impossibile in tempi brevi passare dalla zona nord alla zona sud di Messina.

Difficile il compito della polizia municipale, in queste ore, sul piano della viabilità.

Una cittadina: “Grande traffico e super affollamento delle navette”

Ci scrive una lettrice: “Evento bellissimo, spettacolare con emozioni indescrivibili. Il commento negativo è per l’organizzazione a ultimazione della manifestazione. La chiusura delle strade per arrivare presso Grotte e le altre postazioni è stata eseguita a perfezione. Ma, a fine evento, aver aperto subito le strade per far circolare le macchine è stata una pessima decisione e ha sacrificato tanti cittadini a tornare in città a piedi per il grande traffico e il super affollamento delle navette. Messina, come sempre, non riesce ad essere completa”.

Un’altra cittadina scrive, poco prima delle 22: “La SS 113 è impraticabile. File interminabili. Siamo bloccati da un’ora”.

6 commenti

  1. Ma stativvi a casa!! Si sa che a Messina non c’è organizzazione! Inutile che il sindaco pubblicizzi il contrario…l’unico convinto è lui :-))

    20
    17
  2. Vincenzo Lanza 3 Agosto 2025 22:27

    Con due strade sole va bene così che altro si poteva fare

    11
    10
  3. Tranquilli!

    Con il Ponte si risolverà anche questo!

    Niente più code, non ci saranno più file!

    11
    10
  4. Potevate restare a casa invece di lamentarvi sempre…buddaciazzi…

    1
    2
  5. Io non ho partecipato all evento ma immagino le migliaia e migliaia di persone presenti…ovvio che poi nel lasciare la zona ci sarebbero stati disagi…nessuno ha la bacchetta magica, però subito a lamentarsi, subito a farne una questione politica…ci manca solo che si chiedano le dimissioni del sindaco, dell assessore, del presidente della regione e della Meloni…un po’ di pazienza ci voleva, qualche disservizio da quello che leggo c’è stato sicuramente, magari la prossima volta leggeremo tutti il libro “come fare defluire migliaia di persone in un minuto” scritto dal messinese lamentoso
    Saluti

    6
    7
  6. Dovremmo ricordarci di tre cose : 1) scrivere meglio le ordinanze sindacali per questo tipo di manifestazioni, Organizzando meglio le navette. Perchè è seccante scoprire che le navette fanno percorsi differenti e non opportunamente segnalati nell’ordinanza stessa ; 2) ringraziare adeguatamente l’Aereonautica Militare per il bellissimo spettacolo offerto alla città, ed ai turisti ; 3) La Panoramica dello Stretto , purtroppo, resta in uno stato pietoso di uso e manutenzione. Sempre in uno stato di degrado che non rende piacevole camminare, Purtroppo le riprese dall’elicottero evidenzieranno anche questo aspetto. Ma cosa fa il consiglio di quartiere ????

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED