Parcheggio nella pista ciclabile

Parcheggio nella pista ciclabile

Segnalazione WhatsApp

Parcheggio nella pista ciclabile

mercoledì 04 Ottobre 2023 - 12:22

La segnalazione di un lettore

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: ” E niente proprio non ce la facciamo a rispettare le regole… Ecco un parcheggio nella pista ciclabile”.

6 commenti

  1. anche con i cordoli, maledetti, irrinucciabile la sosta

    9
    10
  2. La colpa non è di chi ha parcheggiato bensì di chi, preposto alla viabilità, dovrebbe prevenire e combattere(ossia multa e rimozione) certi modi di fare duri da estirpare.

    5
    5
    1. la colpa è di ha parcheggiato non come dici tu

      9
      10
  3. Caro Franco. Vorrebbe dire che la municipale non sia a conoscenza di certi parcheggi da sanzionare? Vorrebbe dire che non è a conoscenza delle auto parcheggiate nel viale S. Martino nonostante il divieto? Delle auto parcheggiate in via L. Rizzo nonostante il divieto? Di quelle parcheggiate sul marciapiedi di viale Gazzi o del curvone Gazzi? Di quelle parcheggiate in doppia fila lungo tutta via Catania zona ex vascone? O di quelle parcheggiate in tutta provinciale lato cordoli tram? E gli esempi come lei mi insegna potrebbero continuare. La nota pubblicità dice che prevenire è meglio che curare. Per cui per estirpare comportamenti come il parcheggio in foto che è certamente da censurare occorre solo il pugno duro.

    7
    7
  4. La colpa è della grossa inciviltà che regna dentro Noi messinesi. Non si estirperà mai.
    La municipale dovrebbe mettere più uomini (donne), su strada.,non tenerli rintanati in ufficio, o mettere una macchina a turno in giro. Bisogna battere il territorio con più mezzi e personale, specialmente nelle zone dette sopra dal sig. Mariano.
    E come dice il sig. Franco
    Bisogna fare verbali a tutto spiano. Mi spiace,ma le persone capiscono solo quando viene toccata la sacchetta.

    7
    0
  5. Oggi ho visto Salvatore Sorbello che ha avviato una raccolta firme per rimuovere i cordoli e permettere l’inciviltà totale, poi se vincerà non lamentatevi che non si può passare oppure il bus non passa perché c’è un incidente e gente messa in tripla fila.

    MESSINESE NON TI VUOI ABITUARE A VIVERE IN PACE CON IL PROSSIMO E CON LA BUONA CONVIVENZA CON I TURISTI E I PROPI CONCITTADINI

    io rinuncio a vivere in una città di m… con gente (non tutti) così, io dal prossimo 10 ottobre mi trasferisco in provincia

    scusate questo sfogo ma ne ho bisogno di dire la mia contro certi str..i che vogliono il caos totale in questa povera città,

    6
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007