Patti, ubriaco e armato di coltello vaga per il centro - Tempostretto

Patti, ubriaco e armato di coltello vaga per il centro

Alessandra Serio

Patti, ubriaco e armato di coltello vaga per il centro

lunedì 20 Novembre 2023 - 19:11

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo prima che accadesse il peggio. "Cacciati" 2 ambulanti abusivi

PATTI – Ancora una volta sono scattati provvedimenti della Questura contro gli ambulanti abusivi a Patti. In particolare gli agenti di via Placida e del Commissariato locale hanno notificato il foglio di via per 3 anni per due commercianti di questa categoria, non in regola. Per tutto il periodo non potranno fare ritorno nel comune. I due, che vendevano profumi senza autorizzazione specifica né generica alla professione, avevano precedenti dello stesso genere e per reati contro il patrimonio. Sequestrate 25 confezioni di profumo.

I provvedimenti sono scattati nell’ambito dei controlli del fine settimana, che hanno riguardato complessivamente 108 persone e 45 veicoli. Il bilancio è di 5 sanzioni per oltre mila euro, 3 delle quali per violazioni del codice della strada, e 18 persone sorprese a violare le misure imposte.

In giro ubriaco e armato

Denunciato inoltre in giovane trovato con alcune dosi di hashish pronte per lo spaccio e un bilancino di precisione, mentre un altro soggetto è stato deferito per per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per manifesta ubriachezza in luogo pubblico. L’uomo, pesantemente ubriaco, vagava per il centro brandendo un grosso coltello e solo l’intervento dei poliziotti ha reso possibile, con non poche difficoltà, la consegna dell’arma ed evitato ben più gravi conseguenze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007