Per gli Slalom di Salice e Torregrotta agevolazioni per i concorrenti

Per gli Slalom di Salice e Torregrotta agevolazioni per i concorrenti

Redazione

Per gli Slalom di Salice e Torregrotta agevolazioni per i concorrenti

Tag:

venerdì 19 Agosto 2022 - 08:31

La Top Competition ha previsto una consistente agevolazione per chi si iscrive alle gare del 28 agosto e a quella del 9 ottobre, entrambe round importanti di Campionato Siciliano di specialità

Top Competition lancia una iniziativa a favore dei piloti che partecipano al Campionato Siciliano Slalom, mentre si avvicina il 5° Slalom di Salice previsto per il 27 e 28 agosto, apprezzata gara alle porte di Messina.

Per i concorrenti che aderiranno alla gara di Salice e poi si iscriveranno anche al 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina, sono previste delle consistenti agevolazioni con il 30% di sconto sull’iscrizione della competizione torrese, al fine di favorire la pianificazione dei programmi sportivi di piloti e scuderie.

L’iniziativa di Top Competition fondata sulle due gare di Campionato Siciliano nasce anche dalla volontà di rendere agevole l’accesso a due competizioni dell’importante e decisiva parte finale della serie regionale promossa dalla Delegazione Aci Sport Sicilia.

Iscrizioni per Slalom di Salice fino a lunedì

Le iscrizioni al 5° Slalom di Salice rimarranno aperte fino a tutto lunedì 22 agosto. Chi tra gli iscritti a Salice deciderà poi di iscriversi anche alla gara di Torregrotta, le cui adesioni partiranno nella prima decade di settembre, potrà usufruire delle agevolazioni previste.

La macchina organizzativa ha completato tutte le fasi preparatorie per la gara alle porte di Messina, in cui è coinvolta appieno la Città Metropolitana con il Comune di Messina, istituzioni che hanno confermato un solido appoggio a Top Competition, sodalizio che ha ancora una volta ha trovato efficace collaborazione anche dalle Associazioni di Ufficiali di Gara “Zancle” e “Peloro 93”, entrambe facenti riferimento all’Automobile Club Messina. Tutto pronto anche sulla SP 51, dove sui 2,9 Km tra Salice e Portella Castanea è stato ricavato il percorso di gara apprezzato all’unanimità da pubblico e piloti.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007