Futsal, per le ragazze del Camaro primo pari contro il Canicattì

Futsal, per le ragazze del Camaro primo pari contro il Canicattì

Piero Genovese

Futsal, per le ragazze del Camaro primo pari contro il Canicattì

Tag:

lunedì 25 Ottobre 2021 - 08:00

Le neroverdi pareggiano in casa delle agrigentine e conservano il primo posto in campionato, adesso in coabitazione con il Futsal Ragusa. Il Camaro spreca tanto e rischia la sconfitta ma il tiro libero allo scadere della De Gaetano vale il pari e l'imbattibilità stagionale.

Primo pareggio per il Camaro Femminile di Calcio a 5, di scena a Canicattí per la terza giornata di Serie C.

La formazione di Tiziana Impoco, orfana tra le altre della centrale Famà e della pivot Furnari, viene limitata dalla giornata di grazia del portiere agrigentino Giardina, protagonista assoluta della sfida.

Il Camaro parte bene ed al 9′ sblocca il risultato con Marchetta ma le padrone di casa acciuffano il pari due minuti più tardi grazie a Garlisi. Lo scoppiettante inizio di gara vede le neroverdi pericolose a più riprese ma solo al termine della frazione Cristiano riporta il Camaro in vantaggio.

Nella ripresa il Città di Canicattì cambia registro trovando prima il pari con Montante e successivamente il gol del sorpasso con Riggio, che su punizione illude le biancorosse. Nell’occasione espulsa per doppia ammonizione Miano. Gatto e compagne non demordono ed a sessanta secondi dal triplice fischio trovano il definitivo 3-3 con il tiro libero di Martina De Gaetano.

Il pareggio consente al Camaro di confermarsi al primo posto in classifica con 7 punti conquistati in tre giornate. Prossimo appuntamento domenica 31 ottobre per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la B&M Ferraro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007