Poca acqua a Messina centro e nord per un guasto elettrico a Torrerossa

Poca acqua a Messina centro e nord per un guasto elettrico a Torrerossa

Redazione

Poca acqua a Messina centro e nord per un guasto elettrico a Torrerossa

Tag:

domenica 25 Maggio 2025 - 12:13

Impianto in tilt per 4 interruzioni Enel nella zona di Fiumefreddo. Amam attiva il servizio aggiuntivo di autobotti

MESSINA – Emergenza acqua nella giornata di oggi. Amam informa che, “a seguito di un guasto alla rete Enel nella zona di Fiumefreddo —non dipendente dalla partecipata — l’impianto di Torrerossa ha subito un fermo operativo. Durante la notte si sono verificati quattro interruzioni della fornitura elettrica da parte di Enel: la prima alle 2:37, seguita da un secondo stacco alle 3:12, un terzo alle 5:00 e un quarto alle 6:00. Queste continue interruzioni hanno determinato una diminuzione sensibile negli orari di distribuzione idrica, soprattutto nella zona centro-nord e nei villaggi nord della città. Per ridurre i disagi, Amam ha attivato un servizio aggiuntivo tramite autobotti nelle aree che dovessero presentare eventuali disservizi”.

“Amam chiederà i danni all’Enel”

“Si precisa che Amam sta già procedendo alla stima dei danni causati dalle ripetute interruzioni elettriche, danni che saranno formalmente addebitati a Enel. Per eventuali segnalazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti: 090 3687711, numero verde: 800 085584”.

5 commenti

  1. Preoccupante … un continuo disservizio
    Mi aspetterei “qualcosa” di più da una società che deve gestire un servizio primario

    che dire… un grande servizio offerto alla cittadinanza 😂

    7
    7
  2. e quando mai….. prepariamoci ad un’estate da incubo….

    7
    7
  3. E NOI CHIEDEREMO I DANNI ALL’AMAM!

    7
    7
  4. Siete patetici io vi licenzierei tutti, anzi vi citerei per innumerevoli danni fisici estesi a livello familiare causati solo dalla vostra incompetenza!

    7
    7
  5. Buonasera, vorrei fare una domanda banale… ma è ancora possibile che nel 2025 ci sia ancora mancanza d’acqua in Sicilia? Che non mi vengano a dire che non ci sono i soldi per cercare nuove fonti di acqua perchè l’Europa di soldi ne ha dati e pure tanti e sono fermi da qualche parte.
    Mi chiedo come il popolo siculo stia ancora fermo con le mani in mani aspettando chissà cosa o chissà chi!
    A Messina non serve un ponte servono strade, autostrade, ferrovie, desalinizzatori, fonti di energia rinnovabile, nuovi pozzi per l’acqua, questo serve.

    8
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED