Gran Prix dei Due Mari. Oltre 130 il numero di atleti premiati

Gran Prix dei Due Mari. Oltre 130 il numero di atleti premiati

Piero Genovese

Gran Prix dei Due Mari. Oltre 130 il numero di atleti premiati

Tag:

lunedì 18 Dicembre 2017 - 08:15

La Sala Consiliare di Palazzo dei Leoni è stata tirata a lucido per ospitare le premiazioni del “Gran Prix dei Due Mari”, manifestazione podistica che ha riscosso successo e e che verde come ente organizzatore la FIDAL.

Oltre 130 il numero di atleti che, a Palazzo dei Leoni si son dati appuntamento per ricevere i premi innerenti alla manifestazione podistica "Gran Prix dei Due Mari".

A ricevere i premi sono stati i primi cinque di ogni categoria, le migliori tre società piazzatesi al termine delle 13 gare in programma, andate di scena nel periodo compreso tra maggio ed ottobre, che ha visto interessati nell’intera area della provincia i “fedelissimi”, sempre presenti al via di ogni competizione.

Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente della FIDAL Messina Nunzio Scolaro e dai responsabili dei sette sodalizi che hanno organizzato e promosso sul territorio gli appuntamenti in calendario: Polisportiva Europa, Atletica Savoca, Polisportiva Monfortese, Podistica Messina, Meeting Sporting Club Runner, Torrebianca e Marathon Club Taormina.
Grande l'entusiasmo dimostrato dai ragazzi. Gli organizzatori, per le categorie Esordienti e Cadetti/e, hanno riservato un Gp paralello.
La Meeting Sporting Club Runner è salita sul gradino più alto del podio poiché si è imposta sia in campo maschile che in quello femminile. Indomita Torregrotta e Atletica Savoca invece, hanno primeggiato nelle classifiche giovanili rispettivamente maschili e femminili.
Sono stati consegnati, infine, premi in abbigliamento sportivo e targhe.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007