Consegnati altri locali all’Istituto Bisazza. Finisce l’incubo dei doppi turni

Importante segnale per gli studenti dell’Istituto socio pedagogico Bisazza; questa mattina, infatti, alla presenza dell’assessore Provinciale alla Pubblica istruzione. Nino Germanà, e del dirigente provinciale all’Edilizia scolastica, ing. Vincenzo Carditello, sono stati consegnati i locali dell’ex Ipab -Casa Famiglia Regina Elena- in viale Annunziata, al dirigente scolastico dell’Istituto socio-pedagogico -Felice Bisazza-, prof.ssa Annamaria Cammeri.

L’assessore Nino Germanà ha puntualizzato: – E’ un segnale importante di intervento nelle scuole della zona nord della città da parte della Provincia regionale; è stata mantenuta, così, la promessa della consegna delle aule che consentirà l’eliminazione dei doppi turni-.

Ciò è stato reso possibile grazie all’interessamento del presidente Salvatore Leonardi e di tutta la sua Giunta, che all’unanimità ha approvato la delibera per l’affitto dei locali ex Ipab.

Vivo compiacimento del presidente Salvatore Leonardi per questa importante decisione, che sarà ancora più incisiva con la risoluzione definitiva del problema aule, grazie all’aggiudicazione della gara d’appalto – importo di 900.000 euro – per il completamento delle aule per l’istituto -Felice Bisazza-, avvenuta in data odierna.