Consegnati altri locali all'Istituto Bisazza. Finisce l'incubo dei doppi turni

Consegnati altri locali all’Istituto Bisazza. Finisce l’incubo dei doppi turni

Redazione

Consegnati altri locali all’Istituto Bisazza. Finisce l’incubo dei doppi turni

martedì 13 Novembre 2007 - 12:55

Importante segnale per gli studenti dell’Istituto socio pedagogico Bisazza; questa mattina, infatti, alla presenza dell’assessore Provinciale alla Pubblica istruzione. Nino Germanà, e del dirigente provinciale all’Edilizia scolastica, ing. Vincenzo Carditello, sono stati consegnati i locali dell’ex Ipab -Casa Famiglia Regina Elena- in viale Annunziata, al dirigente scolastico dell’Istituto socio-pedagogico -Felice Bisazza-, prof.ssa Annamaria Cammeri.

L’assessore Nino Germanà ha puntualizzato: – E’ un segnale importante di intervento nelle scuole della zona nord della città da parte della Provincia regionale; è stata mantenuta, così, la promessa della consegna delle aule che consentirà l’eliminazione dei doppi turni-.

Ciò è stato reso possibile grazie all’interessamento del presidente Salvatore Leonardi e di tutta la sua Giunta, che all’unanimità ha approvato la delibera per l’affitto dei locali ex Ipab.

Vivo compiacimento del presidente Salvatore Leonardi per questa importante decisione, che sarà ancora più incisiva con la risoluzione definitiva del problema aule, grazie all’aggiudicazione della gara d’appalto – importo di 900.000 euro – per il completamento delle aule per l’istituto -Felice Bisazza-, avvenuta in data odierna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007