I provvedimenti di Sinatra

I provvedimenti di Sinatra

Redazione

I provvedimenti di Sinatra

venerdì 21 Dicembre 2007 - 12:16

Marco Crisafulli nuovo comandante della Polizia Municipale di Barcellona

Ultime firme “pre-natalizie- per il commissario straordinario Gaspare Sinatra. E’ stato deliberato il collocamento in aspettativa non retribuita di Marco Crisafulli, il quale da due anni svolgeva funzioni di vicario al Comando della polizia municipale: dal 31 dicembre assumerà l’incarico di comandante della Polizia Municipale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Esitata poi la perizia per il “ripristino opere di prevenzione incendi- nell’ambito del progetto dei 189 alloggi e di un centro polifunzionale a Bisconte. Il Commissario ha deliberato anche la corresponsione del saldo della produttività dell’anno 2007 a tutto il personale comunale. Un’importante presa d’atto ha riguardato, poi, la perizia degli interventi protettivi, da eseguire nei locali in uso alla Questura di Messina, nel complesso ex Matteotti dell’Annunziata.

Il Commissario Sinatra ha inoltre recepito l’accordo preliminare per l’acquisto di 12 alloggi, con risorse stanziate dalla Regione Siciliana, come previsto nel cronoprogramma degli interventi, fondi 2004, in via Don Blasco, per un prezzo complessivo di un milione 93 mila euro.

Nel settore della mobilità urbana è stata concessa la deroga al transito per veicoli portavalori e del servizio Poste italiane, nell’area pedonale di via S. Giacomo.

Si è poi proceduto poi all’integrazione della delibera del programma delle manifestazioni sino al 15 gennaio 2008, per un importo di 39 mila euro, con spettacoli teatrali, concerti gospel e cornamuse scozzesi in varie zone della città, oltre al pranzo di Natale della Croce Rossa Italiana per i poveri alla Stazione marittima, ed al concerto di Capodanno al Teatro Vittorio Emanuele, il primo gennaio.

Autorizzata la stipula dei contratti di mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per debiti fuori bilancio, per oltre 25 milioni di euro richiesti. Si è, inoltre, preso atto della proposta di Poste Italiane per la sottoscrizione del contratto del sistema informativo gestionale del servizio fitti attivi del Dipartimento Patrimonio, per un canone di 6 mila euro.

Deliberata infine l’anticipazione di tesoreria per il 2008 e l’utilizzo di entrate a specifica destinazione per il prossimo anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007