Troppi incidenti sul Lungomare di ponente Barcellona-Milazzo: interrogazione di Branca

Troppi incidenti sul Lungomare di ponente Barcellona-Milazzo: interrogazione di Branca

Troppi incidenti sul Lungomare di ponente Barcellona-Milazzo: interrogazione di Branca

sabato 28 Febbraio 2009 - 11:00

Il consigliere del gruppo “Gioventù della Libertà”: «Buche enormi, rischio di incidenti e di danneggiamenti ai veicoli. Cosa è stato fatto?»

Il consigliere Massimiliano Branca, del gruppo “Gioventù della Libertà” ha presentato un’interrogazione sul problema delle strade provinciali con particolare riguardo al Lungomare di Ponente tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo.

«Gli agenti atmosferici degli ultimi mesi – spiega Branca – hanno notevolmente flagellato l’intera Provincia di Messina, facendo registrare ingenti danni ed, in particolare, la viabilità ne ha fortemente risentito con le numerose frane e smottamenti. I tratti di strada in consegna alla Provincia non sono state risparmiate, e tutt’ora presentano buche enormi, spesso non segnalate adeguatamente e che quindi costituiscono causa di incidenti oltre che di danneggiamenti ai veicoli transitanti».

«Situazione di particolare disagio – continua – è da registrarsi nei tratti di strada 72d e 72a (strada provinciale) Lungomare di ponente Barcellona Pozzo di Gotto – Milazzo, dove si verificano innumerevoli incidenti a rischio di morte».

Branca chiede al Presidente del Consiglio della Provincia ed all’Assessore di competenza di sapere e verificare «quanto ad oggi è stato fatto, e quanto si farà in una strada di grande importanza poiché di “passeggio e di passaggio”».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED