Ai domiciliari perché maltratta la moglie. Esce per raggiungerla, bloccato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ai domiciliari perché maltratta la moglie. Esce per raggiungerla, bloccato

Ai domiciliari perché maltratta la moglie. Esce per raggiungerla, bloccato

sabato 05 Gennaio 2019 - 10:06
Polizia
Ai domiciliari perché maltratta la moglie. Esce per raggiungerla, bloccato

MESSINA – E' ai domiciliari per maltrattamenti ai danni della moglie, ma ha lasciato casa per tentare di raggiungerla. Un 32enne messinese ha trovato i poliziotti delle Volanti che lo hanno arrestato per il reato di evasione.

Arrestato ieri anche un cittadino algerino di 55 anni, senza fissa dimora, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso nel 2016 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina per i reati di danneggiamento ed invasione di terreni o edifici. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato e trasferito presso la locale casa circondariale dove sconterà una pena di 4 mesi e 10 giorni. L’uomo è stato denunciato per violazione del Testo Unico sull’Immigrazione, avendo ignorato un precedente decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Catania ed un ordine di allontanamento del Questore di Messina.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007