Marito violento allontanato da casa. E' il 19esimo negli ultimi mesi

Marito violento allontanato da casa. E’ il 19esimo negli ultimi mesi

Marito violento allontanato da casa. E’ il 19esimo negli ultimi mesi

Tag:

sabato 18 Agosto 2018 - 12:07

i poliziotti delle volanti hanno eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti

Umiliazioni, vessazioni e minacce, anche di morte, sopportate per troppo tempo in un angosciante silenzio con la speranza di ritrovare la serenità familiare perduta. Un marito violento che con sistematicità anche alla presenza dei figli la insultava, mortificava, offendeva e lei, nel timore di peggiori e più gravi conseguenze, era ormai costretta addirittura a dormire chiusa a chiave in una stanza diversa da quella matrimoniale.

E poi l’intervento dei poliziotti delle Volanti della Questura di Messina per sedare l’ennesimo litigio e da lì il coraggio di porre fine a quel terribile incubo, a quella rabbia implacabile che l’avevano fortemente condizionata nelle abitudini di vita, nelle amicizie, relegandola in una forzosa solitudine lontana anche dagli affetti più cari. Ieri sempre i poliziotti delle volanti hanno eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti, emessa dall’Autorità giudiziaria, che ha evidenziato nel corpo dell’ordinanza, tra le altre cose, la personalità allarmante dell’autore e la necessità di impedire quella ormai difficile e pericolosa convivenza.

Solo negli ultimi mesi sono ben 19 i provvedimenti di ammonimento emessi dal questore Mario Finocchiaro per scoraggiare gli autori da condotte criminose ai danni di mogli, madri, compagne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007