Messina, Daspo del Questore a parcheggiatore abusivo

Messina, Daspo del Questore a parcheggiatore abusivo

Alessandra Serio

Messina, Daspo del Questore a parcheggiatore abusivo

Tag:

martedì 23 Ottobre 2018 - 15:28

L'uomo esercitava abusivamente a piazza Maurolico. Il controllo rientra nell'attività Quartieri Sicuri che ha riguardato la scorsa settimana la zona tra Santa Lucia sopra Contesse e Villaggio Aldisio.

E’ incappato nei controlli della Polizia il parcheggiatore abusivo che “esercitava” nella centralissima piazza Maurolico. L’uomo è stato sorpreso più volte a chiedere spiccioli in cambio dei suoi “servigi”, e adesso è arrivato il DASPO del Questore, che lo obbliga a non avvicinarsi più all’area per almeno sei mesi.

Il controllo che ha permesso di “sloggiare” il parcheggiatore abusivo rientra nella campagna denominata Quartieri Sicuri e che vede gli agenti impegnati in straordinari servizidi pattugliamento del territorio.

La scorsa settimana gli agenti hanno passato al setaccio i quartieri della zona centro-sud, in particolare tra Santa Lucia sopra Contesse e Villaggio Aldisio.

I poliziotti hanno sottoposto a controllo 100 soggetti destinatari, a vario titolo, di provvedimenti restrittivi della libertà personale ed effettuato cinque perquisizioni. Venti le persone multate per violazione del codice della strada, 4 i veicoli sequestrati e 5 quelli oggetto di furto rinvenuti.

Due persone sono state arrestate per evasione dagli arresti domiciliari, sorpresi entrambi a consumare marijuana fuori casa. Denunciate inoltre 5 persone: due per furto in abitazione, una per abbandono di animali, un’altra per guida senza patente ed infine una per resistenza a pubblico ufficiale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007