Rapina al Maxi Sidis: chiuso il cerchio su un cinquantenne. VIDEO

Rapina al Maxi Sidis: chiuso il cerchio su un cinquantenne. VIDEO

Ve. Cro.

Rapina al Maxi Sidis: chiuso il cerchio su un cinquantenne. VIDEO

Tag:

martedì 08 Marzo 2016 - 11:07

E' finito in manette con l'accusa di rapina Giovanni Bonaccorso, messinese di 50 anni, inchiodato dalle indagini della Polizia di Messina.

Aveva in mano una bottiglia di vodka quando, lo scorso 11 gennaio, si era avvicinato alla casa del supermercato Maxi Sidis di via Ugo Bassi facendo finta di estrarre il portafoglio per pagare. Invece, in un lampo, aveva estratto una pistola minacciando il cassiere e facendosi consegnare circa 500 euro. E’ finito in manette con l’accusa di rapina Giovanni Bonaccorso, messinese di 50 anni, inchiodato dalle indagini della Polizia di Messina.
Quel pomeriggio, dopo aver messo a segno il colpo, l’uomo si era allontanato dileguandosi nel nulla. Le indagini degli agenti delle Volanti erano scattate all’istante. Grazie alle testimonianze dei presenti ed alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti a ricostruire quei concitati istanti chiudendo velocemente il cerchio. A casa di Bonaccorso, gli agenti hanno anche trovato l’arma utilizzata per la rapina, una pistola ad aria compressa con relative munizioni. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. Complimenti ancora a chi con impegno e capacità colloca nei luoghi idonei questi soggetti, che non hanno la minima preoccupazione per il dolore che causano a figlie e famiglia

    0
    0
  2. Complimenti ancora a chi con impegno e capacità colloca nei luoghi idonei questi soggetti, che non hanno la minima preoccupazione per il dolore che causano a figlie e famiglia

    0
    0
  3. Io non difendo chi commette reati ma se il governo metterebbe il reddito di cittadinanza sicuramente ci sarebbero molti reati in meno ma i loro privilegi non se li vogliono levare e mettono sempre il bastone tra le ruote ogni volta che si deve approvare qualcosa per il popolo. Ma sti parassiti quando hanno intenzione di levarsi dai piedi? Cosa aspettano? Forse stanno aspettando che il popolo si ribelli?

    0
    0
  4. Io non difendo chi commette reati ma se il governo metterebbe il reddito di cittadinanza sicuramente ci sarebbero molti reati in meno ma i loro privilegi non se li vogliono levare e mettono sempre il bastone tra le ruote ogni volta che si deve approvare qualcosa per il popolo. Ma sti parassiti quando hanno intenzione di levarsi dai piedi? Cosa aspettano? Forse stanno aspettando che il popolo si ribelli?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007