Ladri di scooter in manette

Ladri di scooter in manette

Ladri di scooter in manette

Tag:

giovedì 06 Giugno 2013 - 12:31

Decisiva una telefonata al 113 che segnalava la presenza di tre persone armeggiare su due ciclomotori in via Gelone. Arrestati due dei malviventi, la Polizia è sulle tracce del terzo che è fuggito

Sono finiti in manette i due ladri che stanotte, intorno alle 23, con la complicità di una terza persona che non è stata ancora identificata, hanno tentato di rubare due scooter in via Gelone. I poliziotti hanno arrestato Alfio Maccari, 31 anni di Siracusa e Marco La Torre, 27 anni di Messina. Gli agenti sono velocemente intervenuti sul posto allertati da un cittadino che aveva notato i tre mentre armeggiavano su due ciclomotori. Vistisi scoperti i malviventi hanno tentato la fuga liberandosi di una cesoia, poi sequestrata, utilizzata con ogni probabilità per tranciare la catena ed il blocca-disco che si trovavano sui mezzi che stavano provando a rubare.
Sono stati bloccati ed arrestati per il reato in concorso di tentato furto pluriaggravato e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Per Alfio Maccari è scattata anche la denuncia per aver violato le prescrizioni imposte dal provvedimento emesso lo scorso febbraio che lo obbligava a non allontanarsi dalla propria abitazione dalle 21 alle 07 e a non condurre alcun mezzo a motore. Sequestrati dai poliziotti anche gli scooter utilizzati dagli arrestati per raggiungere il luogo del furto, perché privi di copertura assicurativa.

Un commento

  1. Perché non metterli a disposizione della vittima del reato che magari paga finanziarie per l’acquisto dello scooter…..sai che divertimento!!! Che facce da xxxxx

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007