Lite tra polacchi a piazza Cairoli. L'intervento degli agenti evita il peggio

Lite tra polacchi a piazza Cairoli. L’intervento degli agenti evita il peggio

Lite tra polacchi a piazza Cairoli. L’intervento degli agenti evita il peggio

Tag:

sabato 08 Ottobre 2011 - 11:31

Se le sono date di santa ragione davanti agli occhi di numerosi passanti presenti ieri pomeriggio nello spazio antistante l'Ovs. Uno dei due stranieri è stato portato all'ospedale. Stamattina invece i poliziotti sono intervenuti in via Orso Corbino per un sospetto furto di rame e per una rapina ad un tabacchino in via Principe Umberto. Ferito il tabaccaio

L’alcool che avevano in corpo ha scaldato gli animi e ha fatto degenerare una semplice discussione tra due polacchi, protagonisti di una lite a piazza Cairoli. In barba a quanti erano presenti alle 17.30 di ieri pomeriggio nello spiazzo davanti l’Ovs i due stranieri hanno dato vita ad una lite in piena regola e solo il suono delle sirene della Polizia di Stato, accorsa sul posto con due motociclisti ha permesso che i due interrompessero il diverbio ormai degenerato in lite. Dei due clochard uno ha avuto la peggio ed è stato soccorso e portato in ospedale sui mezzi del servizio d’emergenza del 118. Nel frattempo sul posto sono arrivate in supporto anche due volanti che hanno ascoltato alcuni testimoni per cercare di capire cosa fosse successo.
E anche stamattina è stata una giornata di lavoro per la Polizia di Stato impegnata alle 11.30 in via Orso Corbino per un sospetto furto di rame e poco dopo alle 12 in via Principe Umberto dove due giovani con il volto coperto da casco e armati hanno rapinato la rivendita di tabacchi che si trova nei pressi di un autosalone. Il tabaccaio è stato anche ferito alla testa e ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.

Un commento

  1. e proprio vero a piazza cairoli non si può stare più per colpa di polacchi , rumeni , ecc… che si mettono nella piazza a bere vino , birra e tutto quello che e alcolico facendo immondizia e pisciando dove gli capita , stanno facendo diventare il nostro centro di messina un letamaio e il sindaco deve intervenire drasticamente contro questi exstracomunitari che non sono lavoratori ma parassiti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007