Violentava la nipote di 13 anni, arrestato trentottenne

Violentava la nipote di 13 anni, arrestato trentottenne

Violentava la nipote di 13 anni, arrestato trentottenne

Tag:

venerdì 11 Gennaio 2013 - 12:23

La piccola vittima ha raccontato ai genitori le particolari attenzioni che le riservava lo zio e subito dopo è scattata la denuncia di quanto era accaduto alla Polizia di Stato. Ieri per l'orco sono scattate le manette

Sua nipote ha solo 13 anni. Ma questo non ha rappresentato un ostacolo per L.S., lo zio trentottenne della piccola vittima, che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli agenti del commissariato Nord. I poliziotti sono andati a notificargli l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip, Monica Marino su richiesta del Sostituto Procuratore Anna Maria Arena. Gli stessi agenti che hanno seguito le indagini hanno messo le manette ai polsi del trentottenne accusato di violenza sessuale su minore. A consentire di arrestare l’orco è stata la denuncia presentata al commissariato dai genitori della ragazzina. Quando la tredicenne ha raccontato ai genitori le attenzioni particolari che le riservava lo zio quando erano soli, nonostante il dolore e lo choc, madre e padre non hanno esitato e si sono rivolti alla Polizia. È così scattato un percorso fatto di incontri con la tredicenne, in assoluta tutela per evitare di recarle più traumi di quelli già subiti. Dai racconti della ragazzina sono emerse le attenzioni non sane dello zio verso la nipote, vittima di più episodi di violenza. Il delicato lavoro d’indagine è stato reso possibile solo grazie alla richiesta d’aiuto dei genitori ed al supporto fornito da personale qualificato che ha seguito la piccola vittima in un contesto di totale tutela.

7 commenti

  1. “Se questo è un uomo” ….

    0
    0
  2. Nessuna pietà,datelo in pasto ai detenuti,quale migliore pena!!

    0
    0
  3. Quale migliore pena di quella di consegnarlo ai detenuti più pericolosi!
    Non lo si può neanche definire un animale,perchè sarebbe un offesa agli aninali,è solo un pezzo di xxxxx che meriterebbe di soffrire per tutto quello che ha fatto passare a quella povera ragazza.

    0
    0
  4. Scusate redazione: perchè lo definite “l’orco”??? Ha un nome più specifico e caratterizzante che inizia per p e finisce con o…e non è “pedofilo”…

    0
    0
  5. senza parole… ma che schifo davvero! mi raccomando giudici, le ultime pene detentive hanno fatto ridere per non piangere in materia di abusi su minori e pedofilia…

    0
    0
  6. Hombre de barro 14 Gennaio 2013 09:52

    Ancora con iniziali?
    Cioé un ladro di galline viene pubblicamente reso noto con nome e tutto ma un pedofilo va tutelato?
    che razza di filosofia etica sarebbe?

    0
    0
  7. Hombre de barro 18 Marzo 2013 18:18

    Insomma, pedofili e gente importante ottengono sempre l’anonimato. Che tristezza!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007