Attualità

Porta a porta, attenzione a domani: vetro in zona sud e carta in zona nord

Attenzione per chi ha già iniziato la raccolta porta a porta: MessinaServizi avvisa i cittadini di alcune modifiche. Importante non fare errori per non ritrovarsi con i cestini pieni fuori casa perché esposti nel giorno sbagliato. Com’era accaduto la scorsa settimana nella zona nord.

Vetro in zona sud

Comunicazione per chi vive nelle zone 1 e 2 dell’area sud: sarà ritirato il vetro e non la carta. La decisione è stata presa in modo che la zona 2 si possa allineare alla zona 1 già avviata al porta a porta. Va esposto il mastello/carrellato di colore verde dalle 21 di questa sera alle 5 del mattino di martedì.

Carta in zona nord

Comunicazione per chi vive invece nei villaggi a nord: nella zone 1 e 2 dell’area nord si ritirerà carta e va esposto il mastello/carrellato di colore blu dalle 21 di questa sera alle 5 del mattino di martedì.

Il maltempo però potrebbe creare difficoltà al servizio di raccolta. A dirlo è il presidente di MessinaServizi Pippo Lombardo: « Viste le previsioni di maltempo a Messina per il bollettino meteo diramato dalla Protezione civile regionale, il servizio di raccolta porta a porta potrebbe subire rallentamenti o essere sospeso».