Presepe di Castanea: Interdonato e Laimo sollecitano interventi sulle strade

Presepe di Castanea: Interdonato e Laimo sollecitano interventi sulle strade

Presepe di Castanea: Interdonato e Laimo sollecitano interventi sulle strade

Tag:

martedì 27 Dicembre 2016 - 08:23

Troppe le buche lungo la strada di collegamento e nonostante le ripetute segnalazioni il pericolo ed i disagi permangono

Il vicepresidente del consiglio comunale Nino Interdonato ed il vicepresidente della V circoscrizione, Franco Laimo, tornano a sollecitare interventi sulla strada di Portella Castanea. A loro si unisce l'esponente di Sicilia Futura Orazio Polimeni.

“Nonostante le innumerevoli segnalazioni inviate dalla V Circoscrizione del Comune di Messina- si legge nella nota- la strada denominata Portella/Castanea, ovvero il tratto di collegamento tra San Michele e Portella appunto, risulta ad oggi una sorta di groviera: pericolose buche sul manto stradale e tratti di strada totalmente dissestati”.

Gli esponenti di Sicilia Futura Pdr sollecitano la manutenzione ricordandone l’urgenza in un periodo festivo. “Proprio alla vigilia dell'ormai famosissimo Presepe vivente di Castanea, ove centinaia e centinaia di persone fino a domenica 8 gennaio 2017 percorreranno il suddetto tratto di strada, andando a visitare la rappresentazione dell'antica Betlemme;tantissimi turisti provenienti anche da altre nazioni d'Europa crederanno di percorrere una strada oggetto di bombardamenti, soprattutto nei primi tratti tra San Michele / Pisciotto e Reginella. Qualche intervento di rattoppo buche è stato fatto in maniera insufficiente e inadeguata dalla ditta attualmente appaltatrice creando soltanto vani esborsi di denaro pubblico. Adesso però bisogna garantire la pubblica incolumità “.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007