Poveri Colli, in mano agli incivili

Poveri Colli, in mano agli incivili

Segnalazione WhatsApp

Poveri Colli, in mano agli incivili

Tag:

mercoledì 22 Febbraio 2023 - 09:59

I Colli Sarrizzo preda degli svuota cantine e degli incivili che non intendono seguire le regole della raccolta differenziata

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “I nostri Colli… Vergogna! Dovrebbero essere uno dei nostri fiori all’occhiello. Come si fa a parlare di turismo?”.

Diverse volte, grazie alle segnalazioni WhatsApp, abbiamo denunciato la presenza di vere e proprie discariche di rifiuti lungo le strade dei Colli Sarrizzo.

La delinquenziale opera degli svuota cantine sta, purtroppo, deturpando il nostro patrimonio naturalistico. Ad essi si aggiungono quei cittadini che, pur di non sottoporsi alle regole della raccolta differenziata, portano a spasso per il territorio la loro spazzatura.

Non ci stancheremo mai di evidenziare il degrado civile e ambientale prodotto da queste pratiche. Questa battaglia può e deve essere vinta. Il benessere nostro e della ricca natura che ci circonda non può essere pregiudicato da una minoranza di incivili.

Rifiuti, suppellettili e vecchi mobili nei Colli Sarrizzo
Rifiuti sui Colli Sarrizzo
Ambiente deturpato dai rifiuti
Percorsi naturalistici deturpati dai rifiuti

2 commenti

  1. Se i Messinesi sono impegnati nella loro più Grande specialità ossia la suonata di clacson non vedo il motivo per il quale mantenere puliti i colli san Rizzo le spiagge le strade. Le suonate di clacson e la lordia del messinese sono un impegno totalizzante

    4
    3
  2. Io proprio non riesco a comprendere il perché lo fanno …..preferiscono deturpare i colli San Rizzo,le strade della città, anziché andare alle isole ecologiche che sono a meno distanza tra l’altro , gratuitamente, per cui non vedo il perché non portarli lì….. Che esseri senza dignità e me la prendo pure con l’amministrazione che ancora non mette la vigilanza sui colli o con telecamere o con ronde della forestale, pattuglie di vigili ,e perché no anche l’esercito….. Dobbiamo debellarli con i presidi e multe salatissime e se non pagano, pignoramento!

    8
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007