L’inferno di Santa Maria Capua Vetere non ferma il CdM: serie D

L’inferno di Santa Maria Capua Vetere non ferma il CdM: serie D

L’inferno di Santa Maria Capua Vetere non ferma il CdM: serie D

Tag:

domenica 17 Giugno 2012 - 19:11

I giallorossi battono ancora il Gladiator e conquistano il salto di categoria ai playoff: decisivo il capitano Assenzio. Gara sospesa più volte. Tensione prima, durante e dopo la partita in Campania

Il Città di Messina è in serie D. La squadra di Rando, dopo la vittoria dell’andata (1-0 Camarda), viola anche il “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere e centra il salto di categoria. A decidere l’incontro è il capitano Assenzio al 28esimo della ripresa.

Neppure il clima “infernale”, con tanto di aggressioni subite prima, durante e dopo la partita, hanno potuto fermare la corsa della compagine del patron Piero De Leo. La partita è stata sospesa più volte per lancio di oggetti. Alla fine addirittura tre gli espulsi: Bizzarro e Iafullo per i campani, Pirrotta per i giallorossi.

Dopo due anni il club presieduto da Elio Conti Nibali conquista la promozione svanita la scorsa stagione ai playoff e in questa, nella stagione regolare, solo per aver incrociato lungo il cammino un Ragusa davvero imbattibile. Il CdM sbarca così in quinta serie, dove (salvo ripescaggi) incontrerà l’Acr Messina.

3 commenti

  1. complimenti alla squadra del Presidente Conti Nibali…..traguardo raggiunto con grande determinazione e spirito di sacrificio….
    ad maiora

    0
    0
  2. Addirittura due squadre come nelle grandi città? Uao siamo davvero ….importanti. Finalmente si potranno organizzare le fazioni dei tifosi con tanto di spedizioni punitive e agguati come nelle città importanti e finalmente tanti avranno di che parlare a Messina… che non sarà citta di serie A, ma anche la serie D ha il suo perché….. Si fa quel che si può.. la serie D appunto

    0
    0
  3. Grande merito al mister, che ha trasmesso carattere e fiducia ai calciatori. Grande…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007