La pulce sul web - -Tranciato e abbandonato-

La pulce sul web – -Tranciato e abbandonato-

Redazione

La pulce sul web – -Tranciato e abbandonato-

giovedì 21 Agosto 2008 - 00:21

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la foto di un’unica palma -spogliata- in mezzo alle altre che delimitano la corsia tranviaria, quasi all’incrocio tra il viale San Martino e il viale Europa. Stessa zona, fatto analogo.

Qualche metro più avanti dell’incrocio con via Trento infatti, di fronte al negozio Tatanka (lato monte), un albero giace in terra, tranciato e piegato. Spirito di emulazione? Interpretazione ironica. Quello che fa riflettere è che nessuno è intervenuto per raccogliere l’arbusto e sistemare l’area. Lasciando perdere chi possa aver compiuto il gesto (O l’albero si è autoabbattuto?).

E.R.

La -pulce sul web-: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED