Pulizia spiagge a Gallico Marina non ben riuscita - Tit

Pulizia spiagge non proprio ben riuscita

Simone Pizzi

Pulizia spiagge non proprio ben riuscita

sabato 29 Giugno 2019 - 09:30
Pulizia spiagge non proprio ben riuscita

Reggio Calabria, la pulizia delle spiagge non sta portando i risultati sperati, sono tante le zone di Gallico Marina popo pulite.

Reggio Calabria, 29 giu. – Qualche giorno fa è l’amministrazione cittadina ha anninciato una massiccia operazione di pulizia spiagge. Partenza dalla zona nord per poi passare a quella sud e poi al centro cittadino. Noi di http://www.tempostretto.it abbiamo seguito la cosa da vicino. Nella “prima” tappa a Catona, il risultato pareva che sarebbe stato buono. Poi da Gallico Marina la situazione è leggermente cambiata.

Da qui la paura che qualcosa non funziona a dovere. Molti tratti della spiaggia hanno avuto un trattamento discreto risultano “decenti” altro invece sono ancora indecosori. Si vedono ancora rifiuti di tanti tipi. Tante zone sono invece da detriti, sono brutte da vedere e difficilmente praticabili. Tra le tante cose pure un gatto in decomposizione fa capolino al bordo strada.

Di certo i tanti ciottoli presenti e le condizioni di partenza veramente disastrose non hanno reso facile l’attività degli operai. Sicuramente però ci si aspettava qualcosa di più. La pulizia spiagge insomma fino ad ora non è stata approfondita, perlomeno a Gallico Marina.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007