Pulizia spiagge a Gallico Marina non ben riuscita - Tit

Pulizia spiagge non proprio ben riuscita

marco mare

Pulizia spiagge non proprio ben riuscita

Tag:

sabato 29 Giugno 2019 - 09:30

Reggio Calabria, la pulizia delle spiagge non sta portando i risultati sperati, sono tante le zone di Gallico Marina popo pulite.

Reggio Calabria, 29 giu. – Qualche giorno fa è l’amministrazione cittadina ha anninciato una massiccia operazione di pulizia spiagge. Partenza dalla zona nord per poi passare a quella sud e poi al centro cittadino. Noi di http://www.tempostretto.it abbiamo seguito la cosa da vicino. Nella “prima” tappa a Catona, il risultato pareva che sarebbe stato buono. Poi da Gallico Marina la situazione è leggermente cambiata.

Da qui la paura che qualcosa non funziona a dovere. Molti tratti della spiaggia hanno avuto un trattamento discreto risultano “decenti” altro invece sono ancora indecosori. Si vedono ancora rifiuti di tanti tipi. Tante zone sono invece da detriti, sono brutte da vedere e difficilmente praticabili. Tra le tante cose pure un gatto in decomposizione fa capolino al bordo strada.

Di certo i tanti ciottoli presenti e le condizioni di partenza veramente disastrose non hanno reso facile l’attività degli operai. Sicuramente però ci si aspettava qualcosa di più. La pulizia spiagge insomma fino ad ora non è stata approfondita, perlomeno a Gallico Marina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007