Quella rete arancione dietro al carcere che fa da canestro per l'immondizia

Quella rete arancione dietro al carcere che fa da canestro per l’immondizia

Segnalazione WhatsApp

Quella rete arancione dietro al carcere che fa da canestro per l’immondizia

venerdì 15 Dicembre 2023 - 13:00

Una lettrice segnala: "La spazzatura continua ad aumentare e invade la strada". Messina Servizi: "Abbiamo pulito più di una volta ma la discarica si riforma"

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: in zona Gazzi, proprio dietro al carcere, un marciapiede è letteralmente invaso dall’immondizia. A segnalarlo è una lettrice che abitualmente passa da lì per raggiungere il centro città, che sia a piedi o in automobile. Sacchi di spazzatura invadono anche la strada, gettati da qualcuno in una zona recintata da reti arancioni messe lì forse per un marciapiede distrutto o per un muro pericolante.

Solo che proprio a causa dell’enorme quantità di spazzatura, che richiama gatti e topi, nemmeno si vede il problema “recintato”. Immancabili anche mobili e suppellettili vari, che continuano a spuntare negli angoli più nascosti della città. Abbiamo segnalato a Messina Servizi. E la presidente Mariagrazia Interdonato evidenzia: “Abbiamo pulito più volte e, dopo poco tempo, viene buttata di nuovo la spazzatura. Una discarica che è stata ripulita in tante occasioni ma si riforma. Abbiamo pure collocato delle telecamere e, quando vengono tolte, puntualmente si ricomincia”.

Un commento

  1. messinese stanco 22 Dicembre 2023 19:27

    Presidente rimetta le telecamere non le faccia togliere e se è possibile faccia una buona azione provveda a togliere ed in sinergia con chi di dovere tolga quella brutta rete arancione ed i ferri utilizzati e provveda a far ripulire subito. È Natale faccia questa buona azione per la Lelat che li in un contesto gia’ non facile cerca di redimere ed aiutare tante anime che hanno sbagliato.Grazie

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007