S.Agata Militello: rapinato il Monte dei Paschi da due banditi disarmati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S.Agata Militello: rapinato il Monte dei Paschi da due banditi disarmati

Redazione

S.Agata Militello: rapinato il Monte dei Paschi da due banditi disarmati

giovedì 15 Novembre 2012 - 18:42

Due banditi disarmati hanno rapinato stamani il Monte dei Paschi di Siena di S.Agata Militello. Nonostante fossero senza armi hanno costretto gli impiegati a consegnare il denato custodito nei cassetti e sono fuggiti. Il bottino ammonta poche migliaia di euro.

Singolare rapina stamattina al Monte dei Paschi di Siena, di via Medici a Sant’Agata Militello. Intorno alle 12,30 hanno fatto irruzione nell’istituto, che si trova di fronte all’ospedale, due banditi a volto scoperto che hanno raggiunto gli unici due impiegati ed il direttore. Urlando hanno intimato loro di consegnare il denaro custodito nei cassetti. La particolarità è che i malviventi erano disarmati ma ugualmente il loro atteggiamento è stato molto convincente. Gli impiegati hanno consegnato alcune migliaia di euro che i rapinatori hanno arraffato e sono fuggiti a piedi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x