Compie tre rapine in cinque giorni: messinese arrestato dalla Polizia

Compie tre rapine in cinque giorni: messinese arrestato dalla Polizia

Compie tre rapine in cinque giorni: messinese arrestato dalla Polizia

Tag:

martedì 29 Novembre 2011 - 17:22

La Polizia ha arrestato il 31enne Domenico Mussillo, ritenuto responsabile di tre rapine a mano armata nel giro di cinque giorni. I colpi messi a segno nell'agosto scorso. L'uomo aveva preso di mira un supermercato, un panificio ed un autogrill.

Ha messo a segno tre rapine a mano armata in cinque giorni in tre esercizi commerciali di Messina.
Dopo tre mesi di indagini gli agenti delle Volanti hanno arrestato Domenico Mussillo, 31 anni in esecuzione di un ordine di custodia cautelare.
Nell’agosto scorso Mussillo aveva fatto irruzione in un supermercato di via Consolare Valeria. Fingendo di essere armato di una pistola si era fatto consegnare dalla cassiera 230 euro.
Qualche giorno dopo l’uomo ha preso di mira un panificio di Via Siracusa. Impugnando una pistola giocattolo priva del tappo rosso si è impossessato dell’intero cassetto della cassa ed è fuggito.
La notte successiva sempre Mussillo, armato di pistola, è entrato nell’autogrill di Tremestieri ed ha costretto una delle cassiere a consegnare 600 euro. Le indagini della Polizia hanno consentito di risalire a Domenico Mussillo per il quale è scattato l’arresto. Il 31enne ha ottenuto i domiciliari.

2 commenti

  1. piu’ rapine si fanno piu’ punti si prendono e piu’ benefici si ottengono con 10 rapine vinci in premio una vacanza a miami beach. è’ vergognoso secondo me questo è istigazione alle rapine

    0
    0
  2. non capisco chi ha approvato questa legge,se qualcuno lo sa me lo puo’ dire?? cioè ,con 3 rapine,vinci un soggiorno a casa?? ma che c..zo di legge hannom inventato??

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007