Capodanno in piazza a Milazzo coi Tinturia. Poi musica per tutta la notte

Capodanno in piazza a Milazzo coi Tinturia. Poi musica per tutta la notte

Capodanno in piazza a Milazzo coi Tinturia. Poi musica per tutta la notte

Tag:

venerdì 30 Dicembre 2016 - 08:02

Diversi gli ospiti musicali che si alterneranno fino alle prime luci dell’alba sul palco dopo l’esibizione dei Tinturia; chiusa infatti la performance del gruppo siciliano, spazio al DjSet con protagonisti tre nomi della migliore disco music: Maurizio Di Natale, Ivan La Rosa e Giuseppe Panasiti

Mancano pochi giorni all’inizio dei festeggiamenti del Capodanno e Piazza della Repubblica, a Milazzo, si prepara a ballare sulle note di Lello Analfino e i Tinturia, la band siciliana con 20 anni di successi alle spalle, una colonna sonora firmata per Nati stanchi di Ficarra e Picone e uno straordinario seguito tra i giovani.

Sarà una lunga notte a partire da 00:30 quando, dopo il brindisi al 2017, inizierà il concerto del gruppo raffadalese a suon di pop, passando dal reggae al funk, al rap coniugato ad un pizzico di folk, così come nel loro stile. Ad aver promosso questa seconda edizione del Capodanno in piazza le due associazioni milazzesi “ProLoco” presiedute da Nat Minutoli e Angelo Maimone grazie al supporto di realtà imprenditoriali della provincia come Raffineria di Milazzo, Siremar, Ngi, Tarnav, Marina del Nettuno, Maiorana Costruzioni e La Diagnostica.

Diversi gli ospiti musicali che si alterneranno fino alle prime luci dell’alba sul palco dopo l’esibizione dei Tinturia; chiusa infatti la performance del gruppo siciliano, spazio al DjSet con protagonisti tre nomi della migliore disco music: Maurizio Di Natale, Ivan La Rosa e Giuseppe Panasiti. Ad introdurre la serata e i Tinturia per i saluti di rito, sarà Pierpaolo Ruello.

A patrocinare l’evento il Comune di Milazzo col sindaco Giovanni Formica che, attraverso gli assessorati ai Grandi Eventi e Spettacoli, rispettivamente in capo a Salvo Presti e Piera Trimboli, ha assicurato piena disponibilità per la buona riuscita della serata al fine di offrire alla città e a quanti verranno da fuori Milazzo, un momento di svago e leggerezza da condividere insieme in piazza.

E per garantire lo svolgimento della serata nella massima sicurezza, secondo anche le più recenti direttive nazionali in materia, già dalle 21:00 la viabilità verrà interdetta al traffico in via F. Crispi all’altezza dell’intersezione con via Cassisi, con obbligo di svolta sulla stessa. Come lo scorso anno, presidieranno la piazza Forze dell’ordine e Volontari. Per quanti giungeranno da fuori Milazzo, percorrendo l’asse viario, l’uscita consigliata è Ponente dove sarà possibile parcheggiare le vetture e, in pochi minuti, raggiungere il centro cittadino attraverso via M. Regis, p.zza San Papino o via S. Giovanni. Un’area specifica di sosta, a ridosso del palazzo municipale, verrà riservata ai portatori di handicap (per info: 0909222790).

Per ulteriori aggiornamenti e dettagli è consultabile la pagina facebook Città di Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007