In Grosso Cash & Carry a Letojanni. Il meglio per servirti,il meglio da servire...

In Grosso Cash & Carry a Letojanni. Il meglio per servirti,il meglio da servire…

In Grosso Cash & Carry a Letojanni. Il meglio per servirti,il meglio da servire…

Tag:

giovedì 14 Luglio 2016 - 07:10

Dal 30 giugno è aperto il nuovo punto vendita del gruppo Gicap dedicato al settore Horeca. A Letojanni, in contrada Vigna Vecchia, salita Gallodoro

Il meglio per servirti, il meglio da servire…

Il 30 Giugno ha aperto un nuovo punto vendita del gruppo Gicap dedicato al settore Horeca, In Grosso Cash&Carry di Letojanni, in Contrada Vigna Vecchia, salita Gallodoro (ME). Finalmente tutti i professionisti della ristorazione avranno a disposizione la migliore qualità e la massima attenzione verso tutti i servizi a loro dedicati, oltre alle migliori offerte. In Grosso Cash&Carry mette a disposizione una cantina con vini pregiati e selezionati, il reparto macelleria con tagli di carne delle razze più ricercate, il reparto ortofrutta con il massimo assortimento in freschezza e qualità; e ancora, il reparto pescheria con pescato locale e il reparto salumeria con prodotti Doc.

La novità più grande è rappresentata dalla possibilità di acquistare comodamente online all’indirizzo www.cashletojanni.it e di scegliere se ricevere i prodotti direttamente presso la propria attività o se ritirarli al punto vendita grazie al nuovo servizio di e-commerce, che permette alla Commerciale Gicap di compiere l’ennesimo passo avanti verso l’innovazione mantenendo sempre alto il livello di attenzione nei confronti del cliente e dei servizi a lui dedicati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007