Reggina 1914, ufficiale poker d'acquisti

Reggina 1914, ufficiale poker d’acquisti

Davide Gerace

Reggina 1914, ufficiale poker d’acquisti

Tag:

mercoledì 14 Luglio 2021 - 11:00

La Reggina ha ufficializzato gli acquisti dei portieri Micai e Turati, del difensore svincolato Regini e dell'attaccante del Sassuolo Ricci

Nuovi arrivi in casa Reggina. La società calabrese ha infatti ufficializzato ben 4 nuovi giocatori. Due portieri, il giovane Stefano Turati dal Sassuolo e l’esperto Alessandro Micai dalla Salernitana. Dal Sassuolo arriva anche l’esterno d’attacco Federico Ricci, arriva da svincolato invece il difensore Vasco Regini. Turati, ha esordito in serie A contro la Juventus lo scorso anno, risultando il migliore in campo, si trasferisce in prestito annuale per cercare continuità. Arriva in prestito con diritto di riscatto Alessandro Micai, esperto portiere reduce dalla promozione in Serie A con la Salernitana, si alternerà con Turati e porterà quella esperienza che serviva dopo la partenza di Nicolas.

Rinforzi di spessore

Federico Ricci ritorna definitivamente in Calabria dopo l’esperienza fortunata al Crotone di un paio di stagioni fa, alla Reggina sperano possa ripetersi. Vasco Regini, esperto difensore rimasto svincolato dopo l’esperienza alla Sampdoria, porta quell’esperienza che spesso è mancata alla difesa dei calabresi quest’anno. La Reggina si rinforza in tutti i reparti, adesso i dirigenti si concentreranno sulle cessioni prima di poter effettuare altri acquisti, l’obbiettivo quest’anno più che mai è la Serie A.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007