Reggio. Al Gom, arrestato uomo accusato di resistenza, minacce e interruzione pubblico servizio

Reggio. Al Gom, arrestato uomo accusato di resistenza, minacce e interruzione pubblico servizio

Dario Rondinella

Reggio. Al Gom, arrestato uomo accusato di resistenza, minacce e interruzione pubblico servizio

Tag:

lunedì 10 Febbraio 2025 - 08:36

L'uomo, aveva iniziato a proferire gravi minacce di morte nei confronti dei medici e del personale sanitario del reparto di pediatria

REGGIO CALABRIA – Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno arrestato un uomo per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio all’interno del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
L’intervento dei Carabinieri è stato attivato a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza (NUE) 112, che indicava la presenza di un soggetto in evidente stato di alterazione presso la struttura sanitaria. I militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno accertato che l’individuo, infuriato per quelle che riteneva cure inadeguate somministrate alla propria figlia, aveva iniziato a proferire gravi minacce di morte nei confronti dei medici e del personale sanitario del reparto di pediatria.
L’atteggiamento dell’uomo ha raggiunto livelli di aggressività tali da impedire al personale di proseguire con il proprio lavoro, causando interruzioni nelle attività sanitarie e creando una situazione di forte tensione all’interno della struttura ospedaliera. Nonostante gli sforzi dei sanitari per tranquillizzare l’individuo, quest’ultimo ha continuato a comportarsi in maniera violenta, minacciando anche di danneggiare la struttura.
Grazie all’intervento tempestivo e risoluto dei carabinieri, l’individuo è stato condotto in caserma e dopo le formalità di rito è stato dichiarato in stato d’arresto e posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007