Reggio Calabria, "festa Madonna" ecco i possibili gruppi che si esibiranno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, “festa Madonna” ecco i possibili gruppi che si esibiranno

Simone Pizzi

Reggio Calabria, “festa Madonna” ecco i possibili gruppi che si esibiranno

venerdì 06 Settembre 2019 - 15:07
Reggio Calabria,  “festa Madonna” ecco i possibili gruppi che si esibiranno

Reggio Calabria, saranno probabilmentedue gruppi di tutto rispetto, che hanno fatto la storia della musica italiana, ad esibirsi in città per le festività mariane

Reggio Calabria, 6 set – La prossima settimana si celebreranno i festeggiamenti per “Festa Madonna” in onore della Madonna della Consolazione. Come ogni anno ai festeggiamenti religiosi si affiancheranno quelli civili con i consueti concerti del sabato come primo giorno e del martedì a sancire la fine della festa.

Pare che quest’anno i gruppi designati siamo per il primo giorno i Tiromancino e per l’ultimo giorno gli Stadio. Si è in attesa della conferma ufficiale ma pare che saranno proprio loro ad allietare musicalmente le feste Mariane. Ricordiamo che il leader dei Tiromancino, Francesco Zampaglione è originario di Melito Porto Salvo e, come ha più volte ricordato, ha passato diverse Estati della sua gioventù nel paese in provincia di Reggio. Pare che il primo concerto potrebbe essere fatto a piazza Castello, mentre il secondo a Piazza Indipendenza. Insomma due gruppi di tutto rispetto che potrebbero mettere d’accordo tutti.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007