Reggio Calabria, lo strascico di "Festa Madonna" fuochi o concerto [foto]

Reggio Calabria, lo strascico di “Festa Madonna” fuochi o concerto [foto]

marco mare

Reggio Calabria, lo strascico di “Festa Madonna” fuochi o concerto [foto]

Tag:

giovedì 19 Settembre 2019 - 16:15

Reggio Calabria, i fuochi di festa "Madonna" partono poco dopo la fine del concerto, cittadini "beffati" e per loro niente spettacolo pirotecnico

Reggio Calabria, 19 set – Era il momento più atteso di festa Madonna, la serata finale, prima processione poi concerto e a seguire i fuochi dal Lido Comunale. Pareva tutto perfetto unico problema il tempismo. Il concerto dei Stadio, partecipatissimo, è stato a Piazza del Popolo, quindi a meno di un km da dove poi sarebbe stato lo spettacolo pirotecnico. Purtroppo o a causa del protrarsi del concerto o a causa di una mancanza di comunicazione tra i due eventi, il fuochi d’artificio sono partiti quasi contestualmente alla fine del concerto.

Risultato ? Chi ha visto il concerto fino alla fine non ha potuto vedere o fuochi, che sono durati 10 minuti. Di fatto sarebbe bastato ritardare lo spettacolo pirotecnico di quel po’ di tempo per permettere a tutti di spostarsi da piazza del Popolo al Lungomare. Le spiagge del lido comunale, negli altri anni gremiti di gente, sono state poco affollate. Si spera, che almeno il prossimo anno, questo serva da lezione e non so ripetano gli stessi errori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007