Reggio Calabria, polizia locale contro la guida sotto effetto di Alcol e droghe| FOTO e VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, polizia locale contro la guida sotto effetto di Alcol e droghe| FOTO e VIDEO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, polizia locale contro la guida sotto effetto di Alcol e droghe| FOTO e VIDEO

sabato 08 Febbraio 2020 - 01:59

Reggio Calabria, controlli ad automobilisti della polizia locale volti a contrastare la guida sotto l',effetto di alcool e droghe

Reggio Calabria, 8 febbraio – Bloccare coloro che guidano sotto effetto di droghe e alcol, per questo, nella notte tra venerdì e sabato controlli polizia Locale in largo missori alla fine del lungomare Falcomatá. L’attività odierna, coordinata personalmente dal comandante dott. Salvatore Zucco ed Garofano responsabile servizio polizia stradale. Com’è noto la movida del fine settimana porta con sé l’uso e l’abuso di sostanze lecite e non, che compromettono notevolmente la lucidità causanti stati di alterazione psicofisico.

Chi si mette alla guida in tali condizioni costituisce un pericolo per se e per gli altri, perciò la le linee guida, dettate anche dal sempre presente assessore Zimbalatti, è di intervenire sul territorio per contrastare ed educare gli automobili che adottano tali comportamenti. Nelle prossime settimane queste operazioni si ripeteranno in tutta la città.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007