Reggio. Eliana Colella convocata al Raduno Nazionale giovanile della Fiv - Tempostretto

Reggio. Eliana Colella convocata al Raduno Nazionale giovanile della Fiv

Redazione

Reggio. Eliana Colella convocata al Raduno Nazionale giovanile della Fiv

Tag:

lunedì 05 Dicembre 2022 - 08:29

La convocazione di Eliana Colella è il risultato di un impegno della attività giovanile del velico che è portato avanti con competenza da parte dei tecnici

REGGIO CALABRIA – Riscoprire il mare; è questa la carta vincente di Reggio Calabria. Giovanissimi avviati alla vela sin dai primi anni, la riscoperta dell’ambiente naturale nel quale si adagia una della più belle città marinare di Italia, questi gli ingredienti di un progetto vincente. Sono trascorsi ben 40 anni da quella data, quei bambini, oggi sono uomini e donne hanno preso in mano il timone di questo vascello, accanto alla pattuglia qualificata di appassionati, si è aggiunta la città che ha scoperto il mare e ha la volontà di farne un vanto e una scommessa che si coniuga con la bleu economy.

Reduci dal successo della Mediterranean Cup, dove lo spettacolo erano le vele e il palcoscenico la città, è intensa l’attività agonistica dei giovanissimi del circolo velico di Reggio Calabria che ricalcano le scene di coloro che si affermarono diversi decenni fa. Quando vi sono queste premesse, portate avanti con costanza, è inevitabile che ci si affermi come eccellenza nel territorio nazionale, impegnati, come sempre, nella promozione della vela a tutti i livelli grazie al tecnico Danilo Suppa. Nei giorni scorsi è giunta la conferma dell’eccellenza con la convocazione al raduno nazionale giovanile dell’Aico Fiv di Marsala dal 19 al 22 Gennaio 2023 della giovanissima Eliana Colella che si è distinta nel 2022 e fa parte di un gruppo di quindici timonieri italiani scelti tra i più importanti circoli nazionali. E’ il caso di sottolineare che questo traguardo è il risultato di un impegno della attività giovanile del velico che è portato avanti con competenza da parte dei tecnici e sostenuta da una squadra agonistica che affina ogni giorno di più l’esperienza nautica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007