Reggio. Fuda a Ecologia Oggi: "Basta ingerenze, la misura è colma"

Reggio. Fuda a Ecologia Oggi: “Basta ingerenze, la misura è colma”

Dario Rondinella

Reggio. Fuda a Ecologia Oggi: “Basta ingerenze, la misura è colma”

Tag:

giovedì 17 Marzo 2022 - 13:20

In una lettera Ecologia Oggi minaccia l’interruzione del servizio se i Comuni in questione Gioia Tauro e Siderno, non pagano

REGGIO CALABRIA – “Adesso basta, la misura è colma. Inaccettabili le minacce al sapor di ultimatum da parte dell’impresa Ecologia Oggi, che si permette di entrare nel merito ad una vicenda che non la riguarda in alcun modo, visto anche che il grande sforzo che la Città metropolitana sta facendo per assicurare il flusso dei pagamenti nei suoi confronti. L’assoluta puntualità nei pagamenti nei suoi confronti”. La riposta arriva direttamente dal delegato all’Ambiente, della Città Metropolitana, Salvatore Fuda che non usa mezzi termini, dopo una lettera inviata ieri da parte dell’azienda alla Città Metropolitana di Reggio Calabria sulla gestione degli impianti di Gioia Tauro e Siderno, in cui si minaccia l’interruzione del servizio se i Comuni non pagano.

“La Società – prosegue Fuda – scrive una nota partendo da notizie di stampa generando confusione senza sentire la necessità di interpellare la struttura amministrativa dell’’Ente preposto alla gestione. Da anni stiamo lavorando alacremente per mettere ordine in un comparto che per troppo tempo è stato abbandonato a se stesso e non è ammissibile che un gestore si permetta di diffondere notizie non corrispondenti alla realtà che ingenerano, ribadisco, incertezza e disinformazione. Le parole sono pietre – aggiunge Fuda- e vanno pesate con responsabilità e ponderazione quando si parla di rifiuti. È un tema delicatissimo dove serve veicolare informazioni corrette e complete. Stiamo lavorando nel massimo della trasparenza perché solo così.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007