Reggio, giovedì 24 iniziativa Codacons-Fisi contro il carobollette - Tempostretto

Reggio, giovedì 24 iniziativa Codacons-Fisi contro il carobollette

Redazione

Reggio, giovedì 24 iniziativa Codacons-Fisi contro il carobollette

martedì 22 Novembre 2022 - 16:15

Modererà Giuseppe Modafferi (Ancora Italia), interverranno Antonia Condemi (Codacons Reggio Calabria) e Caterina Rosaci (Fisi Reggio Calabria)

REGGIO CALABRIA – Bollette alle stelle, come difendersi? Questo il tema di una conferenza promossa per le 16,30 di dopodomani – giovedì 24 novembre – allo Chapeau di Reggio Calabria da Codacons Reggio Calabria, Coordinamento delle associazioni per la tutela dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori e Fisi (Federazione italiana sindacati intercategoriali) insieme a due soggetti politici, Italia sovrana e popolare e Ancora Italia.

A moderare sarà Giuseppe Modafferi che di Ancora Italia è il coordinatore regionale; previsti gli interventi del presidente del Codacons reggino Antonia Condemi e del responsabile Fisi Reggio Calabria Caterina Rosaci.

Il tema-cardine sta negli aumenti delle bollette che, evidenziano in una nota gli organizzatori, sarebbero partiti già l’anno scorso e «non giustificati da fattori economici», mentre quest’anno «hanno assunto dimensioni spropositate».
Poiché Ancora Italia, Codacons e Fisi hanno «riscontrato anomalie in molti casi contra legem», a tutela di famiglie e imprese «abbiamo costruito strumenti giuridici – si fa sapere – che possono difendere le ‘vittime’ di queste speculazioni finanziarie». L’appuntamento di giovedì dovrebbe essere utile a illustrarle nel dettaglio.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007